Stradella (PV)

Via Dallagiovanna 16 - 27049 STRADELLA (PV)
Telefono 0385 48564 - Fax 0385 43443

Orario ufficio Stradella: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Come raggiungere l'ufficio di Stradella:

In auto: il nostro ufficio di Stradella si trova in centro, a due passi da Piazza Trieste (di fianco agli uffici dell'Inps), ed è facilmente raggiungibile in auto, non essendo previste limitazioni alla circolazione (anche il martedì, che è giorno di mercato, è possibile arrivare in auto davanti all'ufficio); per chi arriva in autostrada, dal casello di Broni-Stradella bisogna seguire le indicazioni per il centro di Stradella; in Via Dallagiovanna è possibile parcheggiare gratuitamente sul lato della strada, inoltre è disponibile un ampio parcheggio gratuito a 100 metri dall'ufficio (piazzale Caduti di Russia).
In treno: l'ufficio si raggiunge in cinque minuti a piedi dalla Stazione di Stradella.

Pavia

Viale Cesare Battisti 17 - 27100 PAVIA
Telefono 0382 530207 - Fax 0382 306455

Orario ufficio Pavia: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Come raggiungere l'ufficio di Pavia:

In auto: il nostro ufficio di Pavia è situato sul limite della zona pedonale, quindi pur essendo in centro è facilmente raggiungibile in auto; in Viale Cesare Battisti sono presenti parcheggi a pagamento (1€ all'ora) su un lato del la strada, inoltre è disponibile un ampio parcheggio coperto a pagamento a 200 metri dall'ufficio; è possibile fermarsi brevemente di fronte all'ingresso dell'ufficio per lasciare scendere dall'auto i clienti con problemi di mobilità; in alcuni periodi dell'anno potrebbero essere in vigore limitazioni all'accesso per i veicoli su tutto il territorio cittadino (per informazioni potete consultare il sito www.comune.pv.it).
In treno: l'ufficio si raggiunge in cinque minuti a piedi dalla Stazione di Pavia.

Estesa la competenza territoriale del notaio

In seguito alle ultime modifiche apportate dal decreto concorrenza, la competenza territoriale del notaio, cioè il territorio nel quale il notaio può recarsi a stipulare gli atti, comprende oggi l'intera Regione in cui si trova la sede del notaio.
Per il nostro studio, la competenza si estende pertanto all'intero territorio della Regione Lombardia.
Il notaio, se richiesto, potrà dunque recarsi a stipulare gli atti in qualsiasi località compresa nella Regione.
Ricordiamo comunque che la limitazione territoriale prevista dalla legge notarile è riferita soltanto al luogo in cui l'atto viene sottoscritto, ma l'atto può avere per oggetto immobili situati ovunque sul territorio nazionale, o società aventi sede in ogni parte d'Italia.

Cerca nel sito

I libri del notaio Paolo Tonalini

© 2019 Notaio Paolo Tonalini - Stradella (PV) Via Dallagiovanna 16 - Pavia Viale C. Battisti 17 - p.iva 02209720180 - Proprietà letteraria riservata. La riproduzione dei contenuti, con qualsiasi mezzo, è consentita solo con l'autorizzazione scritta dell'autore. - Contattaci

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Continuando a navigare su questo sito accettate i cookie. Per altre informazioni cliccate qui.