banner-diritti-p

Consulenze
Il notaio può fornire assistenza e consulenza a privati e imprese per acquisto di immobili e iniziative immobiliari, mutui e finanziamenti bancari, operazioni societarie e aziendali, eredità, testamenti, dichiarazioni di successione, donazioni, convenzioni matrimoniali tra coniugi e diritto di famiglia in genere.

Per ottenere una consulenza personalizzata su specifici problemi che rientrano nella competenza notarile, è consigliabile rivolgersi direttamente a un notaio della propria città, che potrà occuparsi anche della stipula degli atti eventualmente necessari. Incontrarsi personalmente con il notaio è il modo migliore per chiarire i dubbi o risolvere i problemi. in alternativa il nostro studio consente di richiedere una consulenza via e-mail direttamente al notaio, che risponderà personalmente nel più breve tempo possibile.

Professionisti e associazioni di categoria possono richiedere condizioni particolari per offrire ai propri clienti una consulenza specifica nelle materie di competenza notarile. Contattateci per maggiori informazioni.
Consulenze via e-mail
Potete richiedere la consulenza del notaio via e-mail, con pagamento anticipato.

Per richiedere una consulenza via e-mail, inviate il vostro quesito via e-mail indicando nell'oggetto: "richiesta di consulenza".

Nella vostra e-mail devono essere formulate le domande da sottoporre al notaio
, e devono essere indicati i seguenti dati, necessari per consentirci di emettere la fattura:

- nome e cognome, oppure denominazione sociale (per le società);
- indirizzo di residenza (Comune, via e numero civico), oppure sede legale (per le società);
- codice fiscale oppure partita iva;
- recapito telefonico per eventuali comunicazioni.


Tutti i dati sopra indicati sono obbligatori per poter ottenere la consulenza richiesta.

Con l'invio della vostra e-mail confermate di avere preso visione dell'informativa sulla privacy disponibile sul nostro sito, e autorizzate il trattamento dei vostri dati personali per la finalità di prestazione della consulenza professionale e degli adempimenti fiscali connessi. I vostri dati non saranno comunicati a terzi.

Dopo l'invio della richiesta riceverete una e-mail con l'indicazione del costo della consulenza da voi richiesta e le istruzioni per eseguire il pagamento con bonifico bancario.

Una volta eseguito il pagamento, vi preghiamo di inviarci la ricevuta del bonifico via e-mail (consulenze@notaio.tonalini.it) o via fax (0385-43443) per consentire una trattazione più rapida della vostra richiesta.

Il vostro quesito sarà sottoposto al notaio subito dopo la ricezione del pagamento e dei dati per la fatturazione.

Il notaio risponderà al vostro quesito appena possibile (indicativamente entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di avvenuto pagamento) ferma restando la necessità di soddisfare prioritariamente le richieste di stipula di atti presso la nostra sede.

In caso di necessità urgente, vi preghiamo di specificarlo nella vostra richiesta iniziale, e faremo il possibile per soddisfarvi. Della richiesta di urgenza terremo conto nella formulazione del preventivo per la consulenza.
Consulenze presso i nostri uffici
Il nostro studio offre il servizio di consulenza personalizzata presso i nostri uffici di Stradella e Pavia.

Potete contattarci via e-mail oppure telefonicamente per prenotare un appuntamento con il notaio per la vostra consulenza, o per avere un preventivo del costo della consulenza, specificando gli argomenti da trattare e il tempo che ritenete necessario.

Il costo della consulenza prestata personalmente dal notaio presso i nostri uffici è determinato in base al tempo dedicato al cliente, alla complessità degli argomenti e al numero dei quesiti.

Cerca nel Sito
I nostri libri e manuali pratici

I miei diritti ets17ico Copertina-icona Manuale-compr-icona Mutuoid-icona Pasgen-icona L'impresa agricola Le imposte sulla compravendita immobiliare

Seguici

Se vuoi ricevere gratuitamente gli aggiornamenti sulle novità legislative e fiscali, iscriviti alla Newsletter o seguici su Facebook e Twitter.





Dove Siamo

I nostri uffici sono a:
STRADELLA (PV)
Via Dallagiovanna 16 (sede)
PAVIA
Viale Cesare Battisti 17
Mappa e orari
Il notaio può recarsi a stipulare atti nell'ambito della Regione Lombardia.

Consulenze

Chiedi il preventivo per una consulenza personalizzata sulle materie di competenza notarile, direttamente via e-mail o con un appuntamento nei nostri uffici.