banner-diritti-p

La tua s.r.l. in tre mosse
Oggi è possibile costituire una s.r.l. in pochi giorni: il notaio pensa a tutto, e potete iniziare subito la vostra attività:
1) Prepara gli assegni circolari per l'importo di almeno il 25% del capitale sociale, da consegnare a chi viene nominato amministratore al momento della firma dell'atto costitutivo (attenzione: occorre versare l'intero capitale per la società con un solo socio e per tutte quelle che vengono costituite con un capitale inferiore a 10.000 euro).

2) Il notaio stipula l'atto costitutivo, alla presenza di tutti i soci.

3) Il notaio iscrive la società al registro delle imprese, e contemporaneamente richiede l'attribuzione della partita iva.
Per maggiori informazioni sul procedimento per costituire la s.r.l., rivolgiti al tuo notaio di fiducia.

Cerca nel Sito
I nostri libri e manuali pratici

I miei diritti lifondo Manuale-compr-icona Mutuoid-icona Eredità e donazioni Pasgen-icona L'impresa agricola Comprare la Casa Le imposte sulla compravendita immobiliare

Seguici

Se vuoi ricevere gratuitamente gli aggiornamenti sulle novità legislative e fiscali, iscriviti alla Newsletter o seguici su Facebook e Twitter.





Dove Siamo

I nostri uffici sono a:
STRADELLA (PV)
Via Dallagiovanna 16 (sede)
PAVIA
Viale Cesare Battisti 17
Mappa e orari
Il notaio può stipulare atti anche nelle province di Milano, Lodi, Monza, Varese, Como, Lecco, Sondrio.

Consulenze

Chiedi il preventivo per una consulenza personalizzata sulle materie di competenza notarile, direttamente via e-mail o con un appuntamento nei nostri uffici.